Microsoft rilascia Phone Insider, la nuova Developer Preview [Aggiornato]

Microsoft ha da poche ore rilasciato sul Windows Phone Store una nuova applicazione chiamata Phone Insider.
Molto probabilmente si tratta della versione successiva di “Developer Preview”; infatti coloro che hanno un Pc con installato la versione Preview di Windows 10, hanno dovuto scaricare Windows Insider, analogamente Phone Insider lascia presumere che, quando Microsoft rilascierà la versione preview del futuro Windows Phone 10 (se così si chiamerà), dovremo utilizzare Phone Insider e non più Developer Preview per poter provare il nuovissimo os in anteprima.
Al momento Microsoft non ha comunicato ufficialmente l’uscita di tale applicazione sul Windows Phone Store ed infatti, come potrete vedere, non potrete ancora scaricarla (aggiornamento, da adesso potete ma non funziona).
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti.
Link:  Windows Insider
[Aggiornamento] I colleghi di WindowsCentral ci comunicano di aver scovato in rete, a distanza di una settimana dalla scopertta di Phone Insider, una nuova applicazione molto simile chiamata Windows Previewer Beta.
A differenza della prima, Windows Previewer Beta non è scaricabile da tutti, ma sono riusciti comunque a risalire agli screenshot dell’applicazione che vi abbiamo allegato all’articolo.
Come per l’aggiornamento Windows Phone 8.1 Update 2, dobbiamo aspettare ancora 5 giorni per capire realmente se una di queste applicazioni ci permetterà di avere la preview di Windows Phone 10 in anticipo!
Link: Windows Previewer Beta

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.