Line si aggiorna apportando molte novità interessanti!

Breve comunicato mattutino per segnalarvi la disponibilità di un nuovo interessante aggiornamento per l’applicazione Line.
Con la versione 3.9.0.611 il team di sviluppo ha apportato le seguenti novità:

  • Funzione di videochiamata supportata (OS 8.0, 8.1)
  • Aggiunto il supporto per la lingua italiana
  • Correzione di bug e miglioramento delle prestazioni

Per chi non conoscesse Line, di seguito la descrizione ufficiale riportata nel Windows Phone Store:
“Chatta gratis! È arrivato un nuovo messaggio. Con LINE puoi scambiare messaggi gratis con tutti i tuoi amici. Provalo subito!
Caratteristiche principali di LINE
◆ Facile, divertente e comodo: Invia messaggi, foto, video, messaggi vocali e informazioni sulla tua ubicazione in un istante!
◆ Effettua chiamate gratuite da e verso qualunque luogo (OS 8.0, 8.1): Chiamate gratuite per 24 ore con un’ottima qualità audio
◆ Collega smartphone e desktop: Puoi chattare facilmente utilizzando smartphone e desktop come Windows e Mac.
◆ Un sacco di sticker! Comunica le tue emozioni e rendi le tue chat più divertenti con la vastissima scelta di sticker. Ci sono 8 set di sticker gratuiti che aspettano solo di essere scaricati!
◆ Nuova interfaccia Windows Metro: Questa versione di LINE usa la nuova interfaccia utente Metro esclusiva di Windows Phone. Con funzioni come vista panoramica e barra delle applicazioni, è molto facile da usare.”
*Come per qualsiasi altra applicazione, il trasferimento dati può comportare dei costi se non si utilizza una rete Wi-Fi. Consigliamo pertanto di servirsi di piani tariffari forfettari.
*Le chiamate gratuite sono disponibili solo sulle versioni 8.0 successive del sistema operativo.
Collegati subito qui sotto per aggiornare: Line


Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.