dailymotion

Dailymotion riceve un aggiornamento

Il client ufficiale per Windows Phone di Dailymotion, ha ricevuto l’aggiornamento alla versione 4.0.1.3 che porta con sé una discreta serie di novità, documentati dal changelog ufficiale. Nello specifico, gli sviluppatori evidenziano i seguenti cambiamenti:

  • Miglioramenti nel design e dell’esperienza utente in tutta l’app
  • Miglioramenti alla reattività (la nuova versione è quasi 5 volte più veloce della precedente)
  • Il mini lettore consente di continuare a riprodurre i video mentre si naviga all’interno dell’app

Dailymotion può essere considerata una buona alternativa a YouTube, ricca di funzionalità come quelle che consentono di effettuare ricerche inserendo una parola chiave o per categoria, di seguire canali preferiti e i consigli personalizzati sui video più ‘gettonati’, senza trascurare il supporto agli eventi in live streaming e le opzioni per la gestione del proprio canale.

Dailymotion è distribuita sotto forma di universal app, compatibile con smartphone Windows Phone e dispositivi Windows 8.1. Per procedere all’aggiornamento, è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo.

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.