Windows 10 è disponibile al download!

Windows 10 è disponibile al download

Come programmato, Windows 10 è disponibile al download per pc e tablet.
Ancora non è partito il download da Windows Update? Keep calm! Considerate che centinaia di milioni di persone staranno in queste ore aggiornando i propri dispositivi: sovraccarichi di server sono all’ordine del giorno!

Conosciamo ancora meglio Windows 10:

Windows 10 è così intuitivo e facile da usare che ti sarà subito familiare. Il menu Start è tornato in forma ampliata. Ci sono anche le tue app aggiunte e i preferiti, pronti per essere usati. Il sistema ha tempi di avvio e di ripresa rapidi, maggiore sicurezza integrata per garantirti protezione ed è stato progettato per funzionare con il software e l’hardware che già possiedi.

Combina le potenzialità di Windows 8 con Windows 7. Windows Insider

Il Web che funziona proprio come vuoi

Windows 10 include Microsoft Edge, un browser completamente nuovo, ideato per offrirti una migliore esperienza Web. Scrivi2 o digita note direttamente sulle pagine Web e condividile con altri, leggi articoli online senza distrazioni e salva le tue letture preferite per accedervi in seguito. E se abiliti Cortana3 le attività che ti interessano maggiormente, come effettuare prenotazioni o leggere recensioni, sono a portata di mano, senza dover lasciare la pagina in cui ti trovi.

La possibilità di eseguire più attività ti consente di ottenere risultati più rapidamente

Puoi affiancare fino a quattro app nella posizione che preferisci e vedere tutte le attività aperte in un’unica visualizzazione. Puoi anche creare desktop virtuali se hai bisogno di più spazio o se vuoi raggruppare gli elementi in base al progetto.

Questa versione di Windows ti farà dimenticare tutte le altre.Windows Insider

Windows Store è il tuo negozio di riferimento

Ecco il nuovo Windows Store, un’esperienza di acquisto unificata su tutti i dispositivi Windows 10. Esplora lo Store sul tuo PC, tablet o telefono e acquista facilmente contenuti digitali straordinari, tra cui app, giochi, musica, film e programmi televisivi.4

Cortana3 lavora tutto il giorno su tutti i tuoi dispositivi, per aiutarti a svolgere al meglio ogni attività. Imparando nel tempo, Cortana diventa sempre più personale e più utile. Cortana è un’assistente eccellente per i promemoria: te li invia al momento e nel posto giusto, così non dimentichi niente e puoi fare di più.

L’uso di Cortana con i promemoria è SORPRENDENTE! Windows Insider

 Lo schermo migliore è quello su cui ti trovi

Windows 10 consente alle tue app di essere visualizzate e funzionare perfettamente in tutte le modalità, su tutti i dispositivi. Nei dispositivi due-in-uno, lo schermo può essere ottimizzato per il touch o per funzionare con mouse e tastiera.

Cosa aspettate? Controllate su Windows Update se è partito il download di Windows 10! Fatecelo sapere!