Gli operatori inizieranno i test di Windows 10 Mobile a breve!

Windows 10 è in fase di rilascio e ormai probabilmente quasi tutti lo saprete e, sempre in molti, sapranno che Windows 10 Mobile è ancora in fase di sviluppo.
Le ultime indiscrezioni prevedono che gli operatori telefonici inizieranno a brevissimo di testare il nuovissimo sistema operativo mobile di casa Redmond, per preparare quindi il rilascio previsto per Autunno.

Se siete tra quelle persone impazienti che vogliono provare in anteprima Windows 10 sul vostro Lumia, seguite la nostra guida:

  • Iscriviti al Programma Windows Insider, se non l’hai già fatto.

  • Scopri se Insider Preview è adatto a te e assicurati che il telefono sia incluso nell’elenco dei telefoni supportati. Il software non definitivo non sempre funziona come previsto e il tuo telefono potrebbe smettere di funzionare in modo permanente.

  • Apri questa pagina Web dal tuo telefono e quindi fai clic su Scarica l’app Windows Insider. Puoi anche cercare l’app Windows Insider nello Store dal tuo telefono.

  • Al termine del download, apri l’app Windows Insider nel tuo telefono e segui le istruzioni per installare Insider Preview. Hai la possibilità di scegliere se ottenere le nuove versioni in modalità veloce o lenta. Scegli Veloce per ottenere gli aggiornamenti non appena sono disponibili oppure Lento per attendere che le build siano leggermente più stabili prima di eseguire l’aggiornamento.

Scarica l’app Windows Insider

windows-10-insider-preview-lumia-icon_story

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • lina

    Windows 10 mobile è già ottimo sul 520