windows 10 mobile

La prossima build di Windows 10 Mobile in arrivo questa settimana! [Aggiornato]

Come già anticipato da noi qualche giorno fa, vedi qui, la prossima build di Windows 10 Mobile è attesa per questa nuova settimana appena cominciata.
Questo è quanto dichiarato Tom Warren della testata giornalistica The Verge, una delle più affidabili e vicine a Microsoft (che negli ultimi anni difficilmente ne hanno sbagliata una).

 

Ecco quello che ha appena twittato:

Immagine

Ma la novità importante non è questa! Come potrete comprendere, pur non conoscendo l’inglese, Tom Warren parla di una nuova build numerata 1051x. L’attuale versione è la 10166, potete quindi capire l’enorme passo che Microsoft ha compiuto in questo mese di piatta calma (per Windows 10 Mobile).

Anche questo comunque sia non ci sorprende più di tanto. Era il “lontano” 27 Luglio quando dichiarammo che una volta rilasciato Windows 10 ufficiale per pc e tablet Microsoft si sarebbe concentrata realmente sullo sviluppo del nuovo sistema operativo mobile, leggi qui.

La domanda che può sorgere è: “Ci saranno novità in termini di feature e funzionalità?” La risposta potrebbe essere sicuramente affermativa, ma quello che ci aspettiamo in particolar modo è che tale nuova build sia quasi perfettamente stabile, molto vicina ad una versione RTM mobile per intenderci.

Tanto per citarne una, probabile novità arrivo con la prossima buildsarà la ricarica del proprio device da spento, che vi abbiamo rivelato 4 giorni fa (già attiva nella build 10240, testata dagli sviluppatori, ma mai rilasciata).

Vi consigliamo vivamente di rimanere connessi con tutti i nostri servizi (sito, facebook e app) per non perdervi le ultimissime notizie di Windows 10 Mobile!

[Aggiornamento] Ecco nuove conferme dell’esistenza della build 1015x (dall’immagine postata dal sito ithome, come sempre cinese, la build sarebbe esattamente la 10152). Attualmente è in fase di sperimentazione, ma crediamo che entro pochi giorni sarà disponibile per tutti gli utenti insider!20150810_100106_269

 

Via

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.