Whatsapp Beta: arriviamo alla nuova versione 2.12.112!

Continuano i nostri articoli riguardo le novità, in continuo aumento, di Whatsapp Beta. Nella mattinata ill team di Whatsapp ha rilasciato l’ennesimo update per la versione beta dell’app di messaggistica più famosa al mondo, arrivando alla versione 2.12.112.

Ecco le novità apportate dal team di sviluppatori:

  • Adesso attiva la nuova funzione notifiche personalizzate
  • Nuova funzione ripristina tutte (sempre riguardo la gestione delle notifiche)

Inoltre il sito Wmpoweruser ci segnala come alcuni beta tester hanno ricevuto da Whatsapp nuove interessanti stringhe che ci fanno presagire inedite personalizzazioni per lo stato.

Nuove stringhe da tradurre: Whatsapp Beta

Come potrete ben notare Whatsapp ha richiesto ai beta tester di tutto il mondo di tradurre le seguenti stringhe dall’inglese:

  1. Available: disponibile
  2. Busy: occupato
  3. At the movie: al cinema
  4. At school: a scuola
  5. At work: a lavoro

Ancora non siamo a conoscenza di come tali “nuovi stati” verranno inseriti su Whatsapp. Quello che crediamo, la cosa più razionale, è che saranno aggiunti allo stato di ogni persona (rendendo sempre più social Whatsapp).

Solita domanda: “Quando saranno disponibili tutte queste nuove feature di Whatsapp Beta?”. Purtroppo non possiamo rispondervi, solamente il team di Whatsapp (e forse nemmeno loro, ndr) sanno realmente quando renderanno disponibili tutte le funzionalità introdotte anche nella versione stabile pubblica.