Guida per l’asta perfetta disponibile nel Windows Phone Store!

Vi comunichiamo che è disponibile da pochissimi giorni la nuovissima applicazione creata ad hoc per quei fantacalcisti che si imbatteranno nella tanto amata asta iniziale che permetterà loro di creare la propria rosa per il nuovo campionato 2015-2016: Guida per l’asta perfetta.

Qui di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale dello sviluppatore:

La ‘Guida per l’asta perfetta di Fantagazzetta’, edizione 2015, arriva direttamente sui vostri smartphone e tablet e si auto-aggiornerà LIVE durante l’intera sessione di calciomercato.

Fanta-asta in vista? Dubbi su chi vendere, comprare, barattare, e per chi offrire di più o di meno? Te lo diciamo noi! La ‘Guida per l’asta perfetta di Fantagazzetta’ è l’unica e riconosciuta fanta-guida del fantallenatore italiano e del campionato: la prima, unica ed originale, giunta alla sua ottava edizione, contiene:

  • Le presentazioni di tutte le squadre di Serie A, il mercato e le preferenze degli allenatori;
  • Le descrizioni, le statistiche, ed i fanta-consigli per ogni calciatore di Serie A;
  • L’Indice di Appetibilità (I.A.) dei calciatori, inventato da Fantagazzetta (e da molti replicato, successivamente, con scarso successo) per capire con un solo sguardo chi è da acquistare e chi no;
  • Le statistiche della passata stagione, il calendario 2015-16 e la griglia portieri;
  • Indicazioni sui rigoristi, i tiratori, i ballottaggi, i moduli, la tendenza al cartellino e all’assist;
  • Gli articoli da leggere prima dell’asta, preparati dalla redazione di Fantagazzetta.com.

Se siete interessati collegatevi qui di seguito per scaricare gratuitamente Guida per l’asta perfetta

MSFT_logo_c_C-Gray_D

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.