La versione beta di Whatsapp si prepara per nuove funzionalità!

La versione beta di Whatsapp si prepara per nuove funzionalità

Sarà anche uscito il big aggiornamento tanto aspettato da voi utenti per la versione pubblica, ma il team di Whatsapp non ha intenzione di fermarsi qui con le novità: la versione beta ha ricevuto un nuovo aggiornamento nella prima mattinata di oggi!

La nuova versione 2.12.116 non ha introdotto alcuna nuova feature, ma quello che ci ha colpito è che il team ha provveduto ad eliminare temporaneamente, questo è certo, la voce “Stato” dalle impostazioni. Per i nostri lettori più fedeli questa notizia non dovrebbe poi stupirli troppo: infatti, come abbiamo già riportato in un nostro precedente articolo, i beta tester di Whatsapp avevano ricevuto una e-mail in cui si chiedeva loro di tradurre diverse stringhe e, fra queste, erano presenti diversi relativi alla personalizzazione del proprio stato.

Nuove stringhe da tradurre: Whatsapp Beta

Siamo veramente lieti  di comunicare che il team di Whatsapp sia attivo ormai 7 giorni su 7 per migliorare la propria applicazione per Windows Phone.

Per coloro che si fossero persi anche questa notizia, il team ha intenzione di rilasciare, al momento del rilascio ufficiale di Windows 10 Mobile, una propria versione compatibile con il nuovo OS (chissà, forse avremo una propria versione Universal, scaricabile anche su pc).

La versione beta di Whatsapp si prepara per nuove funzionalità! ultima modifica: 2015-08-24T10:34:35+00:00 da aggiornamentilumia