Lumia 950 render 2

I prossimi top gamma di Microsoft avranno la ricarica rapida?

Una nuovissima indiscrezione riportata dal sito Ithome, cui precisiamo non ancora confermata, annuncia che i prossimi device Cityman e Talkman, ovvero i prossimi Microsoft Lumia 950XL e 950, avranno finalmente il supporto alla ricarica rapida, tecnicamente chiamata fast charging.

Pur essendo una semplice indiscrezione, possiamo sicuramente pensare che non ci stupirebbe una nuova funzionalità del genere, in quanto già diversi top gamma delle aziende concorrenti hanno installato la fast charging, permettendo così di ricaricare la batteria in tempi veramente ridotti.

Il sito cinese Ithome, finora risultato super affidabile riguardo le indiscrezioni dei nuovi Lumia in sviluppo, dichiara che, dopo una prova da loro effettuata, i device hanno impiegato solamente 25 minuti per passare da 10% a ben 95%.

Non bisogna far altro che aspettare nuove indiscrezioni o magari direttamente l’annuncio ufficiale di Microsoft che dovrebbe avvenire il 19 Ottobre.

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.