Windows 10 phones

Rumor: Lumia 950XL e 950 avranno installata la build 10240

I nostri colleghi di WinBeta, in base alle loro fonti, comunicano che i prossimi top gamma di Microsoft in arrivo nei nostri mercati, parliamo ovviamente dei Lumia 950XL e 950, arriveranno con a bordo la vecchia build 10240.

Se l’indiscrezione venisse confermata sarebbe una vero e propria colpo di scena in casa Microsoft, in quanto la build 10240 è la stessa rilasciata in occasione dell’uscita di Windows 10 per PC e tablet (chissà, scaramanzia!). Sicuramente si tratta di una build decisamente in fase meno avanzata rispetto all’attuale 10536, ma se consideriamo che i due device sono nati ed ottimizzati per Windows 10 Mobile ed avranno inoltre un firmware predisposto per il nuovo OS, ci permettiamo di affermiamo che non ci saranno certamenti tutti quei problemi di usabilità che abbiamo riscontrato scaricando le attuali build sui nostri device.

Ricodiamo che i nuovi Lumia 950XL e 950 saranno presentati ufficialmente il 6 Ottobre  in un’evento organizzato a New York, in cui saranno presentati sicuramente altri prodotti come il nuovo Microsoft Band 2, Surface 4 e forse la nuova Xbox One Mini.

Rimanete connessi con Aggiornamenti Lumia via sito, Facebook e a breve attraverso la nostra nuova applicazione ufficiale….

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Via: WinBeta

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.