whatsapp

Whatsapp Beta: Nuovo aggiornamento, nuova modifica!

Il team di Whatsapp ha rilasciato nella mattinata la nuova versione 2.12.148 per la propria applicazione Whatsapp Beta che, ricordiamo nuovamente, non è scaricabile dagli utenti pubblicamente.

Con l’ultimo aggiornamento apportato gli sviluppatori hanno deciso di riattivare la modalità background dell’applicazione, o meglio, come qualsiasi altra nata per Windows Phone 8.1, una volta usciti dall’app, Whatsapp Beta rimarrà aperta in background (visualizzando tutte le applicazioni attive, tenendo premuto il tasto back, troverete anche Whatsapp).

Tale novità potrebbe risultare sicuramente un pochino dannosa: da una parte andrebbe a ridurre la memoria ram dei lumia di fascia bassa, ma dall’altra permetterebbe sempre a quest’ultimi device di riaprire l’applicazione in meno di un secondo. La scelta di tenere l’applicazione aperta in background è in linea proprio con il nostro ultimo articolo relativo alla beta di Whatsapp, in cui vi avevamo parlato di un aggiornamento che migliorava sensibilmente la velocità di apertura dell’applicazione.

Whatsapp Beta 2.12.148

Per chi fosse interessato a sapere quando queste migliorie verranno introdotte nella versione pubblica di Whatsapp, non siamo ancora in grado di comunicarvi una data ufficiale, ma probabilmente, se gli sviluppatori hanno intenzione di apportare altre novità, dovremo aspettare ancora diverso tempo.

Rimanete collegati con noi per ulteriori novità riguardo Whatsapp Beta!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • https://www.youtube.com/user/vagliokki @Giacomo@Paolux

    Speriamo che le ultime novità arrivino presto nella versione pubblica!