Continuum: Forse disponibile anche per alcuni device attuali!

Forse qualcuno di voi non lo conosce ancora. Microsoft ha intenzione di rilasciare nel mercato un nuovo prodotto, Continuum, un utilissimo tool che permetterà di utilizzare il vostro device come pc, una volta collegato ad un computer.

Al momento Microsoft ha comunicato che Continuum funzionerà solo con alcuni nuovi Premium Phone (ovvero i nuovi Top gamma) che verranno rilasciati da casa Redmond (vedi Lumia 950XL e 950 per esempio). Alcune fonti affidabili del sito NokiaPowerUser dichiarano che tale feature sarà possibile utilizzarla con alcuni device già in mercato che, probabilmente, dovrebbero trattarsi dei Lumia 930 e 1520.

Per quello che possiamo dirvi con certezza è che Continuum richiederà un nuovo hardware specifico, per cui tale indiscrezione, almeno dal nostro punto di vista, è piuttosto dubbia.

Rimanete connessi con noi per scoprire a breve (forse già con l’annuncio dei nuovi prodotti Microsoft del 6 Ottobre) se Continuum potrà essere utilizzato anche su Lumia già in commercio.

Articolo di: Aggiornaementi Lumia

Fonte: NokiaPowerUser

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.