Nokia Lumia McClaren: Ecco il device cancellato dai prodotti!

Doveva essere il successore del Nokia Lumia 1020, ma qualcosa è andato storto durante la fase di progettazione. Parliamo ovviamente del Nokia Lumia McClaren (nome in codice), l’unico ed il primo device con la tecnologia 3D (diversa in tutto e per tutto con quella dei nuovo prodotti Apple).

Stando alle informazioni riportate dal noto leaker Evleaks, le caratteristiche del Nokia Lumia McClaren sarebbero state le seguenti:

  • Memoria Interna da 32GB
  • Ram da 2GB
  • Tecnologia 3D Touch
  • Sistema Operativo Windows Phone 8.1 (aggiornabile a Windows 10)
McClaren

Immagine di McClaren (Lumia 1030)

Purtroppo non vedremo mai la sua uscita nei mercati: Microsoft ha deciso, in seguito all’acquisizione di Nokia, di cancellare il progetto per concentrarsi maggiormente su altre caratteristiche e feature che gli utenti avrebbero gradito (ci viene da pensare subito alla nuovissima tecnologia Iris Scanner del Microsoft Lumia 950XL).

Cosa ne pensate? Avreste gradito l’uscita del Lumia McClaren o siete soddisfatti dei nuovi Lumia 950XL e 950 e, quindi, del cambio di programma in corso in casa Microsoft?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.