Facebook

Facebook Beta: Disponibile la nuova applicazione per Windows 10 Mobile!

Aggiornamento del 20 Ottobre,
Finalmente è disponibile al download, pubblicamente, la nuova applicazione Facebook Beta per Windows 10! Basta collegarsi al link seguente:Logo MicrosoftPer scoprire le novità del nuovo aggiornamento, vi invitiamo nuovamente a visionare la nostra video-recensione di seguito:


 

[Aggiornamento] Al momento l’applicazione non risulta scaricabile, ma tramite la seguente guida sarete in grado di riuscire a scaricare la nuova applicazione per Windows 10 Mobile:

  1. Disinstallate Facebook Beta dal vostro smartphone.
  2. Recatevi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Per gli sviluppatori e cliccate Modalità sviluppatore.
  3. Collegate lo smartphone al PC.
  4. Scaricate ed estraete dal seguente link l’archivio FacebookDeploy.zip.
  5. Alla richiesta di Controllo dell’account utente cliccate Si.
  6. Mantenete lo schermo del dispositivo acceso e sbloccato. Cliccate Deploy.
  7. Attendete la distribuzione del pacchetto.

Questa guida è ovviamente rivolta a coloro i quali abbiano una buona conoscenza nell’utilizzo del deployer di Visual Studio.

Fonte


Articolo originale,

Come annunciato in anteprima da noi di Aggiornamenti Lumia, Microsoft ha ufficialmente rilasciato una nuovissima applicazione riscritta per Windows 10 Mobile (quindi non disponibile per gli utenti di Windows Phone 8.1).

L’applicazione risulta disponibile come aggiornamento per l’attuale Facebook beta per gli utenti di un device con a bordo Windows 10 Mobile. La nuova versione è numerata 10.0 e, pur essendo una primissima beta, ha già apportato diverse novità e migliorie richiestissime dagli utenti e che vi riportiamo qui di seguito:

  • Nuova grafica
  • Possibilità di vedere gli stickers nei commenti
  • Nuove animazioni durante l’apertura e chiusura delle immagini
  • Supporto alle notifiche interattive

Facebook Beta

Analizziamo brevemente le novità di Facebook Beta 10.0:

  • Le notifiche interattive sono una delle novità più interessanti di Windows 10 Mobile. Potremo finalmente rispondere ai commenti di qualsiasi post direttamente dalla notifica, senza dover aprire l’applicazione.
  • Gli stickers sono invece una delle tante feature assenti nell’applicazione di Facebook per Windows Phone e Winows 10 Mobile: finalmente potremo utilizzarle anche nell’applicazione Facebook (prima era possibile solamente con Messenger)
  • Le nuove animazioni sono ovviamente quelle legate al nuovo sistema operativo mobile. Renderanno l’esperienza d’uso di Facebook ancora migliore (ed era l’ora)
  • Così come la nuova grafica, allineatosi alle nuove politiche Facebook, ma soprattutto a quelle di Microsoft!

Se siete degli utenti insider vi consigliamo vivamente di aggiornare, o scaricare se non lo avete ancora fatto, la nuovissima app Facebook Beta!

Logo MicrosoftArticolo di: Aggiornamenti Lumia

Via: WMPowerUser

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • https://www.flickr.com/photos/127562287@N07/ Giampiero B.

    Bel video, complimenti.