Amazon ritarda le spedizioni dei nuovi Microsoft Lumia 950XL

Microsoft Lumia 950XL

Qualche disagio per gli utenti che hanno pre-ordinato il nuovo Microsoft Lumia 950XL presso lo store online di Amazon.

Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni di utenti che ancora non hanno visto recapitarsi a casa il nuovo Lumia pre-ordinato da più di un mese, abbiamo pensato di contattare il centro assistenza di Amazon e questa è stata la loro risposta:

E-mail ricevuta da Amazon

La risposta del team di Amazon non è stata poi così chiara e diretta. Una delle ipotesi di ritardi alle spedizioni è dovuta ad una vendita eccessiva del nuovo device, ma questo significherebbe che qualche utente abbia già ricevuto il nuovo device presso le proprie abitazioni e questo, al momento, non ci risulta. Se siete fra quelle persone che hanno pre-ordinato o comunque sia ordinato il nuovo device Lumia 95oXL presso Amazon vi invitiamo a segnalarci se avete visto recapitarvi il nuovo prodotto o se come tante altre persone l’ordine non è stato evaso.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia