Gli Stockisti: Microsoft Lumia 950XL e 950 a prezzi scontatissimi! [Sold-out]

Microsoft Lumia 950XL

[Aggiornamento]
In meno di 24 ore dal rilascio dei nuovi device sul sito Gli Stockisti, i device sono andati letteralmente a ruba! Solamente i device Lumia 950 di colorazione bianca sono rimasti!

Non è ancora passata una settimana dal rilascio ufficiale sul mercato dei nuovi device Microsoft Lumia 950XL e Lumia 950 che in internet possiamo già assistere a delle offerte sensazionali.

L’ultimo negozio online ad offrire i nuovi Microsoft Lumia a prezzi scontatissimi è il sito degli Stockisti che propone il Microsoft Lumia 950XL al prezzo di 549,00, spedizione compresa, ed il Lumia 950 al prezzo di 469,00 ed anche in questo caso la spedizione è compresa. Se consideriamo che i prezzi di listino ufficiale sono rispettivamente 699 euro per il Lumia 950Xl e 599 euro per il fratello minore, possiamo sicuramente dire che anche questa volta i nuovi Lumia si sono distinti per una rivalutazione al ribasso eccessivamente veloce. Da una parte può sicuramente scontentare coloro che hanno effettuato un acquisto la scorsa settimana al prezzo intero, ma dall’altra permetterà a Microsoft di aumentare il numero di device di fascia alta sul mercato. Solamente qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Amazon aveva ricevuto un numero di ordine per il Lumia 950XL eccessivamente alto per soddisfare la richiesta di tutti gli utenti, tardando così le spedizioni dei device a tutti gli utenti che avevano già pre-ordinato da tantissimo tempo il device. Proprio Amazon sta comunque proponendo interessanti offerte per il Lumia 950XL. Se gli Stockisti non è il vostro market preferito e rimanete fedeli all’affidabilissimo Amazon, potrete effettuare l’acquisto del nuovo top gamma di Microsoft ad un prezzo di 586,40 euro, con la consapevolezza di non essere consapevoli di quando riceverete il device nelle vostre abitazioni (un gioco di parole voluto ovviamente).

Offerta Lumia 950 Gli Stockisti

Se siete interessati all’acquisto dei nuovi Microsoft Lumia 950XL e 950 presso lo store online degli Stockisti potete collegarsi al seguente link, altrimenti e siete pro-Amazon potete effettuare l’ordine del nuovo Lumia 950XL dal seguente link.

Nb: L’0fferta di Amazon la troverete alla parte destra del sito.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia