Offerta Natale 2015: Diventa utente premium a soli 0.99 centesimi!

Offerta Natale 2015

Come ogni buon Natale vuole, abbiamo avviato una piccola offerta per i nostri utenti Aggiornamenti Lumia: per un tempo limitato potrete diventare utenti Premium al solo costo di 0.99 centesimi.

Essere utente premium Aggiornamenti Lumia significa eliminare i banner pubblicitari, implementare ulteriormente la velocità di avvio e utilizzo della nostra applicazione e supportarci nel nostro lavoro quotidiano. Inoltre stiamo lavorando per offrire ai nostri utenti ancora maggiori funzionalità! Cogliamo infatti l’occasione per segnalarvi che stiamo sviluppando la nuova Universal App per Windows 10 e Windows 10 Mobile con tantissime migliorie che vedrete nel nuovo anno a venire. Prima di concludere questo articolo, vogliamo sottolineare che attualmente ci sono diversi problemi con l’acquisto in-app del nostro servizio con Windows 10 Mobile. Il problema non è della nostra applicazione, ma dello Store; non possiamo far altro che consigliarvi di aspettare che Microsoft risolva i problemi e finalmente potrete effettuare l’acquisto regolarmente anche dal nuovo Windows 10.

Se siete interessati potete diventare Utenti Premium dalla pagina Info dell’applicazione, aprendo l’apposita sezione. L’offerta è a tempo limitato, ma non vi diremo esattamente per quante ore o giorni sarà online!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia