Ridiculous Marathon: ll nuovo gioco di Game Troopers sbarca nel Windows Store!

La nota casa sviluppatrice Game Troopers ci comunica di aver rilasciato nel store di Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1 il nuovo gioco Ridiculous Marathon.

Ecco la descrizione ufficiale di Ridiculous Marathon

Preparatevi a eseguire una PAZZA MARATONA piena di caramelle,  DOLCI E CORIANDOLI aiutando l’animale a fuggire per evitare la punizione, raccogliendo monete e caramelle nella foresta amazzonica del Brasile.
Correre, saltare, accovacciarsi, cambiare corsia e schivare gli ostacoli come staccionate, camion carichi di legno, e viaggiare attraverso imponenti grotte e antichi villaggi indigeni lungo il percorso. Una forza sorprendente: una tavola da surf con un motore a reazione-pack che ti fa sentire come un surfista autentico, ali per saltare due volte e schivare tutti gli ostacoli, collezionisti moltiplicatori impressionanti… booster senza fine per guadagnare monete più veloce!
Diventi invincibile: Utilizza pinatas per viaggiare alla velocità della luce, liberarsi di tutti gli ostacoli. Ma attenzione! la pinata esplode in una nuvola di coriandoli e dolci.

MISSIONI INNUMEREVOLI: Batti tutti i record dei tuoi amici e completa le sfide quotidiane e settimanali per ottenere monete e scatole misteriose.
PERSONALIZZAZIONI GORGEOUS: Diversi abiti fantasia per vestire il gorilla rosa animale. Prova a vestire i pinatas con diversi animali come l’asino, uccello e la tigre. Questo è folle! Guadagna in-game conquiste XBOX per dimostrare la propria suggestione.

Scopri http://gametroopers.net per più giochi che stanno per essere rilasciati! ** NOTA BENE: “Ridiculous Marathon” è completamente gratuito, ma ha opzionali acquisti in-game. Acquisti in-app possono essere disattivati tramite le impostazioni del dispositivo.

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente Ridiculous Marathon dal link seguente.

Download App

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.