Nuova Build di Windows 10 Mobile in fase di test interni. A breve il rilascio! (X1)

Nuova Build di Windows 10 Mobile in fase di test interni

Articolo Aggiornato;
Dopo il rilascio ufficiale della nuova build 11102 per Windows 10 PC, vi segnaliamo che il team di Microsoft sta per rilasciare anche una nuova build per Windows 10 Mobile, al momento in fase di test interni.

La nuova build di Windows 10 Mobile attualmente in fase di test è numerata 10586.71, come ci riportano i colleghi di BuildFeed.net. Fonti vicine a Microsoft rivelano che la nuova Build fa sicuramente parte del nuovo aggiornamento RedStone,(Dopo ulteriori analisi abbiamo verificato che fa ancora parte del ramo Treshold, per cui si tratterà di un nuovo aggiornamento cumulativo). Inoltre il sito MicrosoftInsider.es ci informa che molto probabilmente la nuova versione di Windows 10 Mobile sarà rilasciata anche per gli utenti Windows Insider Slow, quindi un’ottima notizia sotto molti punti di vista.

Nuova build di Windows 10 Mobile

Sottolineiamo che non saranno rilasciate sicuramente novità in termini di funzionalità. Microsoft sta lavorando per ottimizzare al meglio Windows 10 Mobile, al momento non impeccabile in termini di qualità. Gli utenti Insider, come saprete, hanno riscontrato molti problemi con le ultime build e l’esperienza che stiamo vivendo sul nostro Lumia 950XL non è sicuramente quella che ci si può aspettare da un device di fascia alta: fenomeno del battery drain non impeccabile e qualche riavvio di troppo (quest’ultimo problema risolto però con l’ultima build 10586.63). Parliamo adesso di tempistiche. La nuova Build 10586.71 potrebbe essere già rilasciata tra la giornata di domani e l’inizio della prossima, essendo oramai vicini al weekend. Ci aspettiamo vivamente che questa nuova versione apporti tutte quelle modifiche e miglioramenti che da Microsoft pretendiamo. Non appena sarà rilasciata non mancherà il nostro articolo e la nostra video-recensione.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia