Conferme sul rilascio della nuova build 10586.71 di Windows 10 Mobile per la giornata di Martedì!

Conferme sul rilascio della nuova build 10586.71 di Windows 10 Mobile

Arrivano nuove conferme sul rilascio di Windows 10 Mobile per la giornata di Martedì. Dopo la nostra indiscrezione e dopo la quella ufficiosa di Windows Central, arriva anche la conferma da parte dei server interni di Microsoft.

La nuova build 10586.71 di Windows 10 Mobile è già stata caricata sui server di Microsoft, con il numero di registro interno 10.0.13073.71. Il rilascio è previsto, come spesso capita con il rilascio di nuovi aggiornamenti cumulativi, per la giornata di Martedì. Certamente se Microsoft decidesse di anticipare il rilascio dell’aggiornamento per la giornata di Lunedì ben venga, ma sarà molto improbabile. L’immagine seguente conferma il rilascio imminente della nuova build, che ricordiamo, farà ancora parte del ramo Threshold (quindi dovremo ancora aspettare per ricevere il nuovo Redstone).

Conferme sul rilascio imminente della build 10586.71

Non dovremo far altro che aspettare altri due giorni quindi. Se siete interessati a scoprire le probabili novità che saranno introdotte con il nuovo aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro recente articolo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia