Windows 10 products
Prodotti Windows 10

Changelog ufficiale della nuova build 14251 per Windows 10 PC

Microsoft ha rilasciato la nuova build 14251 per Windows 10 PC. Scopriamo insieme alla nuova nota ufficiale apparsa sul blog di Microsoft le novità introdotte.

Ciao a tutti,

Oggi, stiamo rilasciando la build 14251 per gli Insider Fast.

Gli insider con un occhio lungo avranno probabilmente notato il grande salto di numerazione della nuova build dalla nostra ultima versione di anteprima (11102). Storicamente, il codice di base per la telefonia mobile ha avuto una versione del sistema operativo diverso da quello del codice di base per PC perché sono stati sviluppati da diverse squadre in orari diversi. Con Windows 10, siamo diventati un unico team e ha portato queste da due basi di codice in un unico. Abbiamo iniziato cambiando la stringa di versione visualizzato nell’interfaccia utente per essere coerenti, ed è per questo che avete visto in modo simile etichettato build dello scorso anno sia per mobile e PC, ma i numeri di versione sottostanti binari erano ancora diversi. Abbiamo deciso di completare il nostro lavoro e sincronizzare i numeri di build tra il cellulare e PC. Poichè il codebase cellulare utilizzato era superiore alle build per PC siamo passati da 11105, 11106, e 11.107-14.251.

Questa build non ha notevoli nuove funzionalità, ma vi incoraggio a verificare i nuovi miglioramenti Cortana che abbiamo rilasciato per gli Insiders all’inizio di questa settimana. L’aggiornamento di gennaio per l’applicazione Xbox Beta per Windows 10 è ora disponibile con alcuni bei miglioramenti per gli insider.

Questa build non contiene alcuni bug veramente fastidiosi che tutti gli Insiders apprezzeranno:

  • Abbiamo risolto il problema per cui alcuni giochi per PC andavano in crash durante il passaggio dalla modalità con la finestra a schermo intero, al cambiamento di risoluzione del gioco, o al momento del lancio a causa di un bug in pila grafica di Windows. Quindi, potete giocare tranquillamente con i vostri games! Se riscontrate eventuali problemi – fatecelo sapere segnalando nel feedback app includendo il titolo del gioco.
  • Abbiamo risolto il problema per cui le applicazioni come Assistente vocale, Magnifier, e tecnologie assistive di terze parti che potevano creare problemi di intermittenza o crash.
  • Abbiamo risolto un problema per cui File Explorer sarebbe andato in crash frequentemente quando le impostazioni DPI erano al 175%.

Voglio anche ribadire ancora una volta che con il cambio di release si basa più veloce per per gli Insider sul ring Veloce, bug come quelle che avevamo nell’ultima release (o Esplora file copiare UX dalla generazione precedente) stanno andando a pop-up . A volte potrebbe richiedere diverse build prima che introduciamo questi bugfix nelle build per Slow Ring. 

Siamo all’inizio di un nuovo ciclo di sviluppo per il nostro prossimo aggiornamento funzione a Windows 10, e ciò significa che i team saranno controllando come integrare le loro funzionalità utili. Essere un Insider significa che stai ricevendo le ultime modifiche al codice, e lavorare con nuove build che sono relativamente inedite anche per i dipendenti Microsoft. Se questo vi preoccupa, è possibile passare sul ring Lento e ricevere aggiornamenti con meno frequenza, ma più stabili.

Problemi noti:

  • Si potrebbe vedere una finestra di errore WSClient.dll dopo l’accesso Stiamo lavorando su una correzione per questo, ma come una soluzione, è possibile eseguire il seguente al prompt dei comandi con diritti amministrativi. Schtasks / delete / TN “\ Microsoft \ Windows \ WS \ WSRefreshBannedAppsListTask “/ F
  • Il pulsante Connetti non compare in Centro operativo. La soluzione consiste nel premere il tasto Windows + P e poi cliccare su “Connetti a un display wireless”.
  • A causa di un recente cambiamento di gestione della memoria, è possibile visualizzare applicazioni che si bloccanno periodicamente o altri errori di memoria delle applicazioni correlate. La soluzione è riavviare il PC.

Come sempre – grazie per essere Insiders Windows. Sono veramente utilissimi i vostri feedback giornalieri su eventuali problemi ogni giorno

Una nota su Windows 10 Mobile

So che un sacco di Insiders Windows sono ansiosi di sapere cosa sta succedendo con Mobile costruisce. Come sapete abbiamo già rilasciato il Lumia 950, 950XL, e 550 i dispositivi con Windows 10 preinstallato, e siamo ancora sulla buona strada per rilasciare Windows 10 come aggiornamento per i dispositivi esistenti all’inizio dell’anno come avevamo programmato. Il team sta lavorando, cercando in dati e relazioni degli Insider che hanno aggiornato i loro dispositivi in anteprima per assicurare una grande esperienza di aggiornamento per tutti clienti. Saremo entusiasti di rendere l’aggiornamento disponibile, e condivideremo le nuove informazioni con voi non appena possibile su come il lancio avverrà.

Abbiamo anche lavorato sul nostro core comune che si estende attraverso PC, Mobile, Xbox, HoloLens, e altro ancora – che noi chiamiamo OneCore. I nostri sistemi di compilazione producono nuove build giornalieri per tutte queste edizioni. Oggi noi forniamo la nostra quarta anteprima per PC e siamo quasi pronti per iniziare a condividere nuove preview build per Mobile. Inizieremo rendendo queste build disponibile per i dispositivi forniti con Windows 10 – 950, 950XL, e 550 – e di seguito per tutti gli altri dispositivi.

Grazie, 
g

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: Microsoft

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • MAZINGA ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    BENISSIMO VEDO CHE PER IL MOBILE FANNO COME I GRANCHI 1 PASSO AVANTI E 2 INDIETRO CHE LENTEZZA POVERI UTENTI………………