Microsoft Lumia 850 Render

CellularLine mostra la nuova custodia ufficiale del prossimo Lumia 850 [Anche ad Unieuro]

Se Microsoft ha deciso di accantonare il nuovo Lumia 850 si sarà sicuramente scordato di avvisare i suoi partner. Da poche ore circola in rete la prima custudia ufficiale del nuovo Microsoft Lumia 850 venduta dalla nota azienda CellularLine.

La custudia è stata avvistata in un mercato tedesco della città di Saarbrücken, esattamente negli Store Saturn. L’immagine è stata pubblicata su Twitter da Christian M. Zoller e confermato da molti altri utenti che hanno visitato ultimamente la catena di negozi tedesca. Questa non è la prima cover ufficiale per Microsoft Lumia 850, ma sicuramente la prima messa in vendita in un negozio fisico. Come potrete ben vedere dall’immagine si tratta di una custudia slip effetto pelle molto interessante.

Lumia 850

Vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo device:

  • Display da 5.4 inch 1080P
  • Processore Qualcomm Snapdragon 617
  • Iris scanner (Windows Hello)
  • 2GB di RAM
  • 16GB di memoria interna
  • 155.90 x 77.23 x 6.92
  • Nessun supporto a Continuum
  • Sistema operativo: Windows 10 Mobile

Per sapere se il device sarà commercializzato o meno dovremo aspettare ancora qualche settimana. Sebbene le prime indiscrezioni parlavano di un abbandono di questo nuovo device, le ultime notizie pubblicate fanno sperare decisamente. Il Lumia 850 è un device molto promettente, per cui sarebbe un peccato non poterlo avere tra le nostre mani. Non pensate?

[Aggiornamento] Sebbene le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina smentiscono l’esistenza di un Lumia 850 (che in realtà dovrebbe trattarsi di un semplice Microsoft Lumia 650XL), anche Unieuro ha iniziato a vendere cover ufficiali di Cellularline nella propria catena di negozi. Il mistero si infittisce!

Lumia 850 Cellularline

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: WMPU

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • //Giac.Paolux();

    Non vedo il motivo di non abilitare continuum su un device di fascia medio-alta.
    Speriamo che gli attuali rumor si sbagliano, altrimenti sarebbe un device incompleto e sarebbe un vero peccato 😐

    • Omega

      Se si tratta di un 650 xl é un passo avanti rispetto al 640 a lato hardware quindi ci può stare se si tratta di 850 invece é meno di quanto dovrebbe essere

  • raffaele1877

    Ma alla fine esiste o no questo lumia 850?
    Non ciò capito nulla

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Le cose stanno così: Inizialmente si parlava di un abbandono del progetto Lumia 850, poi dopo qualche mese è tornato prepotentemente in scena. Diversi leak mostravano immagini del nuovo Lumia 850 per cui abbiamo reiniziato a sperare che il device fosse ancora in fase di sviluppo. Poi Sabato arriva la brutta notizia dalla Cina che il presunto Lumia 850 si tratterebbe del Lumia 650XL, una varianta large del 650. Finita qui? No, diverse aziende hanno iniziato a vendere cover del Lumi 850 (fra tutte la Cellularline)…. tutto alquanto strano

      • raffaele1877

        Infatti..