WishAppList

WishAppList: Il nuovo sito web per richiedere nuove applicazioni e giochi popolari sul Windows Store!

Il problema della mancanza di applicazioni popolari come Youtube, Cash of Clans e Snapchat è oramai noto dal lontano Windows Phone 8 e continua a persistere anche con Windows 10 Mobile.

Da pochi giorni è nato il nuovo servizio online WishAppList, un interessante sito web che permette a tutti gli utenti di segnalare le applicazioni e giochi che si desidera avere sul nostro Windows Store, purtroppo non ancora scaricabili. Inutile informarvi che in poche ore è diventato subito un punto di riferimento per tantissimi appassionati di Windows Phone che hanno segnalato già tantissime applicazioni mancanti.

Ma non solo, WishAppList permetterà di segnalare anche le applicazioni attualmente disponibili nel Windows store non all’altezza del nostro sistema operativo. Natuaralmente l’applicazione più segnalata dagli utenti è stata Instagram, in versione beta da quando è disponibile nel Windows Phone Store.

Di seguito vi riportiamo tutte le altre funzionalità offerte da WishAppList:

  1. Votare le applicazioni mancanti nel Windows Store segnalati dagli utenti
  2. Contattare facilmente gli sviluppatori delle applicazioni mancanti
  3. Ricevere informazioni sullo sviluppo di un’applicazione in particolare
  4. Seguire lo stato di sviluppo delle applicazioni

Se siete interessati potete visitare il sito al seguente indirizzo. Voi quale applicazione avete intenzione di segnalare? Fatecelo sapere nei commenti…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.