Una nuova immagine apparsa su Ebay smentirebbe l’esistenza del Lumia 850!

Lumia 850

Probabilmente dobbiamo arrenderci all’evidenza: il Microsoft Lumia 850 non sarà mai annunciato in favore del Lumia 650 XL, forse.

Da pochissime ore è apparso su Ebay un nuovo annuncio di vendita di una cover per Microsoft Lumia 850, ma guardando l’immagine proposta dal venditore appare chiaramente la scritta 6:50 nell’orario in alto a destra. Semplice dettaglio? Assolutamente no. E’ abitudine di Microsoft annunciare i nuovi device Lumia riportando la numerazione del device nell’orario in alto uguale alla versione del dispositivo presentato.

Come potrete ben vedere è riportato l’orario 6:50 (chiaramente riferendosi alla versione XL del Lumia 650), sebbene l’annuncio parli chiaramente di una cover compatibile per Microsoft Lumia 850. La reale situazione la scopriremo solamente nei prossimi giorni, quando Microsoft annuncerà il nuovo Lumia 650. Probabilmente saranno rivelati dettagli sul prossimo Lumia 650 XL.

Al momento comunque le cose stanno così: o sarà annunciato anche un Lumia 650 XL o altrimenti l’ultimo Microsoft Lumia sarà il 650.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia