Rilasciato un nuovo client di Snapchat per Windows: Specter

É stata rilasciato da pochissimi giorni un nuovo client di Snapchat per Windows: Specter. Disponibile come app universale per Windows 10 e Windows 10 Mobile. L’applicazione ufficiale di Snapchat latita sul Windows Store per volere dell’omonima società.

L’applicazione presenta delle funzioni-base: log-in, possibilità di ricevere messaggi, foto e video. Le altre funzionalità dovrebbero arrivare con i prossimi aggiornamenti, se sarà possibile. Perchè diciamo così? Molto probabilmente il team di legali di Snapchat farà una visitina agli sviluppatori di questa nuova applicazione, come del resto ha fatto con i precedenti client un-official (fra tutti 6snap proprio di Rudy Huyn) in quanto non amano particolarmente il nostro sistema operativo (non chiedeteci il perchè).

Sfortunatamente non é gratuita, costa 1,49€ senza offrire la possibilità di provare l’applicazione ed il vostro account Snapchat potrebbe essere bannato se deciderete di utilizzarla (sempre per volontà della di Snapchat).

Se proverete a scaricarla fateci sapere cosa ne pensate nei commenti a seguire…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.