Il client unofficial di Snapchat riceve un nuovo aggiornamento!

Vi informiamo che gli sviluppatori del client unofficial di Snapchat Specter, disponibile su Windows 10 e Windows 10 Mobile, hanno rilasciato in giornata un nuovo interessante aggiornamento.

La nuova versione 1.2.4.0 introduce una funzionalità molto richiesta dagli utenti, ovvero la possibilità di inviare video-messaggi ai propri contatti, ma non solo. Sarà adesso possibile aprire il nuovo menu hamburger (tipico delle applicazioni Universal Windows 10) con un semplice swype. Ricordiamo che Specter è un’applicazione lanciata nel Windows Store da poche settimane che permette agli utenti Windows 10 di loggarsi con il proprio account Snapchat e rimanere in contatto con tutti i propri amici, fidanzati ecc, sopperendo così alla mancanza dell’applicazione ufficiale Snapchat che probabilmente non vedremo mai arrivare nel nostro store (Il perchè? Gli sviluppatori di Snapchat non gradiscono particolare il sistema operativo di Microsoft).

Sottolineiamo nuovamente che Specter è ancora in fase beta ed offre solamente le funzionalità basi di Snapchat, ma con il tempo riceverà sempre più nuove feature. Se siete interessati potete scaricare al costo di 1.49 euro il nuovo client unofficial di Snapchat.

Download App

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.