Chimpact Run – Il nuovo titolo ufficiale sbarca gratuitamente nel Windows Store!

Da pochi giorni risulta disponibile al download il nuovo titolo ufficiale Chimpact Run per Windows Phone con protagonista la simpatica scimmietta Chuck.

L’obiettivo di questo nuovo gioco sarà quello di catturare lucciole e riportarle in patria affrontando una serie di ostacoli di varie difficoltà. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere la descrizione ufficiale di Chimpact Run:

Unisciti alla scimmietta Chuck e ai suoi amici in questo gioco a movimento perpetuo ambientato nella giungla.

Totem, signore della foresta, è vittima di un incantesimo. Le sue gemme si sono trasformate in lucciole e sono volate via. Il tuo obiettivo è prendere quelle lucciole e riportarle a Totem.

Giocare è semplice: tocca per saltare, tocca due volte per un salto doppio e tieni premuto per planare. Corri in giro per mondi-isola ambientati nella giungla e, sul percorso, raccogli banane. Depositale per ricevere monete ed equipaggiati prima di ogni livello per avere a disposizione un vasto arsenale di power-up. Vola su tappeti magici, cavalca i razzi, pattina e indossa un costume da supereroe.

Fai attenzione, la giungla è piena di creature ostili e trappole letali, ma con i power-up giusti potrai sfruttarle a tuo vantaggio.

Chuck non sarà solo in questa missione: puoi sbloccare altri personaggi e ognuno di loro ti darà più monete per le tue banane.

 

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente Chimpact Run dal link seguente.

Download App

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: WindowsPhoneApps

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.