Mappe Offline Windows 10 Mobile

Contatti Microsoft e Mappe si aggiornano per Windows 10 Mobile Redstone!

Breve comunicato per segnalarvi la disponibilità di due nuovi aggiornamenti per le applicazioni di sistema Contatti Microsoft e Mappe per Windows 10 Mobile Redstone.

L’applicazione Contatti Microsoft arriva alla nuova versione 10.0.10550.0. Nessun changelog ufficiale è stato rilasciato, per cui presumiamo che gli sviluppatori di Redmond hanno lavorato per migliorare ulteriormente la stabilità e affidabilità della nuova applicazione di sistema di Windows 10.

L’applicazione Mappe invece arriva alla nuova versione 5.1603.770.0. Questo update è accompagnatorio al rilascio della nuova build Redstone 14291. Adesso, come anticipato nel precedente articolo, avremo a disposizione una nuova modalità di guida a disposizione, migliorata sensibilmente la ricerca di località e molte altre migliorie che vi proponiamo nel completo changelog ufficiale:

  • Versione di Mappe molto più leggera, scalabile e coerente con l’interfaccia grafica.
  • Migliorato il sistema di ricerca
  • Sarà possibile utilizzare Cortana per il turn-by-turn
  • Migliorata la logica per le ricerche nelle vicinanze
  • Possibilità di aggiungere una città 3d come preferita, accedere ai preferiti offline, aggiungere note e aggiornata la grafica durante l’utilizzo come navigatore.

Se siete interessati potete aggiornare le applicazioni dai link seguenti.

Contatti Microsoft

Download App

Mappe

Download App

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.