Marvel: Avangers Alliance 2 a breve in arrivo nel Windows Store [Disponibile anche per Mobile!]

Dal 31 Marzo risulta disponibile al download per Android ed iOS il nuovo titolo ufficiale Marvel: Avangers Alliance 2. In questo primo rilascio è stato escluso, evidentemente, il nostro sistema operativo Windows Phone.

Comunque sia non tarderà ad arrivare anche per la piattaforma Microsoft. Come è possibile notare sia dal video annuncio che dal comunicato ufficiale degli sviluppatori, a breve il nuovo gioco sarà pubblicato anche nel Windows Store. Si parla comunque in generale della piattaforma Windows, lasciando molti dubbi su quale versione verrà rilasciata: Windows Phone 8.1 o Universal App?

 

Non appena ci saranno maggiori novità a riguardo provvederemo ad aggiornare l’articolo, sperando che avvenga nel più breve tempo possibile.

Aggiornamento del 5 Aprile,

Risulta adesso disponibile al download gratuitamente il nuovo titolo ufficiale. Per il momento è scaricabile solo su Windows 10 per PC e tablet, ma non tarderà ancora molto la versione mobile (probabilmente questione di ore).

Aggiornamento del 29 Aprile,

Disponibile adesso anche per Windows 10 Mobile!

Download App

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: WindowsPhoneApps

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.