Retrica

Retrica per Windows Phone – Slittata la data di uscita

Non ci sono buone notizie sul fronte Retrica per Windows Phone. Tramite la propria pagina ufficiale, il team di Retrica ha annunciato un ritardo con lo sviluppo dell’applicazione a causa di problemi tecnici.

Esatto, a causa di problemi tecnici il team di Retrica ha dovuto slittare nuovamente la data di uscita della loro applicazione ufficiale per il nostro Windows Store, atteso inizialmente entro Marzo 2016. Di seguito vi proponiamo il comunicato ufficiale:

Dear WP users,

I am afraid that the release will be delayed a bit, as we have been experiencing some technical issues while developing. Retrica for WP. Retrica is working closely with Microsoft to solve this issue and bring Retrica to WP users as soon as possible.

On behalf of Team Retrica, I apologize for the unexpected delay of the product.

Sincerely,
Chase
COO, Retrica

Per chi mastica un minimo di inglese capirà che gli sviluppatori di Retrica hanno riscontrato alcuni problemi durante lo sviluppo e per questo ritarderanno l’uscita della nuova app. Da notare comunque che Microsoft sta lavorando congiuntamente agli sviluppatori di Retrica per risolvere i problemi e portare il prima possibile l’app nel Windows Store. Concludono scusandosi nuovamente con gli utenti.

Ricordiamo che comunque è già stata una prima applicazione beta, come anticipato nel nostro scorso articolo, quindi speriamo vivamente che questi problemi vengano risolti il prima possibile!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: Retrica

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.