Microsoft annuncia ufficialmente la nuova tastiera Word Flow per iOS [Video]

Vi ricordate il nostro articolo di qualche mese fa in cui vi abbiamo parlato della possibilità che Microsoft portasse l’attuale tastiera Word Flow di Windows Phone su iOS? Ecco, adesso è ufficiale.

Microsoft ha da pochissimi minuti annunciato la tastiera Word Flow per Iphone. Qui di seguito vi proponiamo il video ufficiale pubblicato da Casa Redmond:

 

Come potrete ben notare è un tantino diversa da quella disponibile su Windows Phone e Windows 10 Mobile.Vi è la possibilità di personalizzarla con tantissimi sfondi predefiniti e di utilizzare una modalità a forma di ventaglio, come già anticipato precedentemente. Cosa ne pensate di questa mossa da parte di Microsoft? Favorevoli o contrari? Già immaginiamo le vostre risposte…

NOTA – Ecco un primo video hands-on della nuova tastiera Word Flow per Apple

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Walty71

    Come al solito per noi sempre le briciole. Anche la Nostra pluripremiata tastiera Word flow su iPhone é migliore.

  • giamma950xl

    O.o è una totale follia supportare cosi tanto ios e discriminare in questo modo Windows mobile o.O!!!!!! Vogliono farci passare ad ios per caso!??!! Ogni app Microsoft funziona molto meglio su ios!! Adesso anche la tastiera ms li è meglio! Sono senza parole..