Whatsapp Beta

Whatsapp Beta si aggiorna nuovamente – Sempre più in stile Windows 10 Mobile [X2]

Nella notte il team di Whatsapp ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento per la propria applicazione beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

La nuova versione 2.16.40 ha introdotto un’importante restyling per la barra invio messaggi. Come potrete vedere dalle immagini seguenti, adesso ha uno stile degno di Windows 10 Mobile (benchè sia sempre un’applicazione sviluppata nativamente per Windows Phone). A seguire i nostri screenshot in anteprima:

Note dolenti

Purtroppo l’applicazione è adesso lentissima e ricca di problemi, ma presumiamo che vengano risolti già con il rilascio dei prossimi aggiornamenti. Per il momento, quindi, gli utenti dovranno ancora aspettare diversi giorni prima di ricevere tutte queste novità che vi stiamo segnalando nella versione stabile dell’applicazione di messaggistica.

Cosa ne pensate di questa ulteriore novità di Whatsapp Beta? Fatecelo sapere nei commenti…

NOTA – Come potrete vedere di seguito ci sono piccoli miglioramenti anche per la registrazione di note vocali (adesso posizionate a destra):

NOTA 2 – Abbiamo notato che disinstallando e reinstallando l’applicazione, i problemi sopracitati di Whatsapp Beta scompaiono. Quindi si è trattato di un semplice problema sorto in seguito all’aggiornamento (che comunque sia deve essere risolto dagli sviluppatori).

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Aledep

    Ho Windows 10 mobile con WhatsApp normale…ho provato a scaricare Whatsapp Beta ma sullo store c’è scritto ‘Whatsapp al momento non disponibile’ …come posso scaricarlo?

    • Vagliokki

      Non é possibile attualmente. La beta é privata e possono scaricarla solo un ristretto numero di utenti.

  • Giuseppe Michele Cataldo

    Spero che prima o poi il tasto chiamata li spostano, dovrei andare nel guinness dei primati per tutte le volte che lo premo per sbaglio

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Con questa nuova visualizzazione sarà più difficile sbagliare

  • http://www.facebook.com/groups/wphone Stefano Fabbri

    Lo spazio della casella di scrittura è ora ridotto?
    Non vorrei essere tornato ai commenti di facebook sul 3GS – che c’era un centimetro di larghezza .. una parola sola a riga

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Si, è stato ridotto sensibilmente in altezza. Sebbene l’estetica sia stata premiata, forse la comodità ne risenterà