Windows 10 Mobile Redstone – In arrivo la possibilità di aprire link web direttamente con applicazioni

Una delle diverse mancanze di Windows 10 e Windows 10 Mobile, in confronto ai vari competitor, è  sicuramente quella di aprire i vari link web direttamente con le loro applicazioni.

Un esempio, tanto per capirci: abbiamo ricevuto su Whatsapp da un amico un link relativo allo stato pubblicato da una persona su Facebook; se avete intenzione di leggerlo non potrete far altro che aprire il link e leggere lo stato tramite Microsoft Edge. Finalmente Microsoft starebbe lavorando con build interne per poter aprire qualsiasi link web tramite la propria applicazione ufficiale presente nel Windows Store. Di seguito gli screenshot pubblicati dai colleghi russi di OneTile.ru

Apps-for-websites

Cosa ne pensate di questa nuova feature in arrivo? A nostro parere è una delle novità più importanti su cui Microsoft sta lavorando su Windows 10. Siete d’accordo?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Iacopo Falsetti

    Questa nuova funzione é un passo avanti e quindi ci fa capire che Microsoft ci tiene al suo sistema mobile e che vuole migliorarlo. Io so che Windows mobile conquisterà il mondo!

    • Omega

      Sicuramente toglierebbe una delle cose più frustranti di questo sistema con questa funzione ma il problema é che fa passi avanti ma non arriva mai perché gli altri sistemi vanno più veloce hanno già quello che w10 deve aggiustare
      Insomma mi ha fatto parecchio incazzare il lasciare fuori i vecchi telefoni da redatone xD

      • Iacopo Falsetti

        Già però a me non importa avere un telefono al passo coi tempi,io voglio avere un telefono che va meglio. Anche se non ha app o funzioni in meno,tanto so che é comunque meglio

        • Omega

          Io voglio un telefono che cerchi sempre di perfezionarsi

  • Aledep

    Io volevo chiedervi una cosa anche se forse qui non c’entra niente…. Io avevo Windows 10 mobile Redstone, dall’applicazione Windows Insider scelsi Insider fast…ora però vorrei Windows 10 mobile threshold…. Da come ho letto su internet dovevo mettere Insider Slow, l’ho fatto, ho cercato aggiornamenti ma dice che il dispositivo è aggiornato, quindi penso sia rimasto Redstone…come posso fare?

  • Antosaa

    Sono d’accordo con voi. La trovo una novità molto interessante e utile.