Forge – Halo 5: Guardians Edition in arrivo per Windows 10 nei prossimi mesi

Ottime notizie per gli amanti del famoso titolo Halo. Microsoft ha da pochissimi minuti comunicato che rilascerà il gioco Halo 5 per Windows 10 questo anno.

La notizia è stata annunciata direttamente dal sito ufficiale di Xbox. Microsoft informa che è al lavoro per portare il prima possibile il titolo ufficiale Forge – Halo 5: Guardians Edition per Windows 10. Sfortunatamente non sono state rivelate maggiori informazioni in merito alla data di uscita. Nel post pubblicato si legge semplicemente che sarà disponibile “later this year”, per cui potrebbe essere rilasciato sia domani (improbabile) che nei prossimi mesi.

Il gioco sarà completamente gratuito e supporterà mouse e tastiera, oltre che la risoluzione in 4K. Inoltre, ci segnala Microsoft, tutte le mappe create potranno essere condivise anche su Xbox One.

Potete leggere l’intero comunicato alla pagina ufficiale di Xbox.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Vagliokki

    😍😍😍😍😍😍