
Gabriel Aul “Nessuna nuova build Windows 10 stasera, ma non tarderanno molto ad arrivarne”
Se siete fra gli utenti, come noi, che hanno avviato una ricerca di aggiornamenti Insider alle ore 19:00, vi sarete resi conto che Microsoft non ha rilasciato alcuna nuova build.
Ad intervenire direttamente ai “microfoni” di Twitter è il solito Gabriel Aul, responsabile del progetto Windows Insider, il quale annuncia che non arriveranno nuove build oggi (per cui nemmeno in tarda serata se prendiamo alla lettera il suo comunicato), ma non tarderanno ancora molto prima di essere disponibili. Di seguito il tweet del responsabile:
@WincampOrg No build news to share today, but we do have PC and Mobile candidates in internal rings right now.
— Gabriel Aul (@GabeAul) 24 maggio 2016
Coloro che masticano un pochino di inglese avranno ben capito che Microsoft stia attualmente testando internamente nuove build sia per PC che mobile. Chiaramente quando si parla di build interne ci riferiamo al ramo Redstone, in quanto i tempi stringono. Infatti, ricordiamo, tra circa due mesi Microsoft dovrà rilasciare il nuovo aggiornamento gratuito Windows 10 Anniversary Update (nome in codice Redstone) sia per PC che mobile e, visto la non piena stabilità di queste build, Microsoft dovrà impegnarsi molto per non arrivare in ritardo.
E, come sappiamo bene, Microsoft mantiene sempre la promessa. Non concordate?
Articolo di: Aggiornamenti Lumia