Nuova build di Windows 10 Mobile

Gabriel Aul “Nessuna nuova build Windows 10 stasera, ma non tarderanno molto ad arrivarne”

Se siete fra gli utenti, come noi, che hanno avviato una ricerca di aggiornamenti Insider alle ore 19:00, vi sarete resi conto che Microsoft non ha rilasciato alcuna nuova build.

Ad intervenire direttamente ai “microfoni” di Twitter è il solito Gabriel Aul, responsabile del progetto Windows Insider, il quale annuncia che non arriveranno nuove build oggi (per cui nemmeno in tarda serata se prendiamo alla lettera il suo comunicato), ma non tarderanno ancora molto prima di essere disponibili. Di seguito il tweet del responsabile:


Coloro che masticano un pochino di inglese avranno ben capito che Microsoft stia attualmente testando internamente nuove build sia per PC che mobile. Chiaramente quando si parla di build interne ci riferiamo al ramo Redstone, in quanto i tempi stringono. Infatti, ricordiamo, tra circa due mesi Microsoft dovrà rilasciare il nuovo aggiornamento gratuito Windows 10 Anniversary Update (nome in codice Redstone) sia per PC che mobile e, visto la non piena stabilità di queste build, Microsoft dovrà impegnarsi molto per non arrivare in ritardo.

E, come sappiamo bene, Microsoft mantiene sempre la promessa. Non concordate?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Antosaa

    Se la frase finale è ironica si! 😉

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Ok.. ci hai scoperto! 🙂

      • Super Lecose

        Diciamo che su PC mantengono, su mobile no comment. Il ramo TH2 aveva bisogno di arrivare minimo alla .164 per diventare veramente stabile, e c’ha messo il suo tempo… Adesso che vanno a pari ritmo sulle due versioni di W10 però non dovrebbero esserci ritardi, o almeno non per uno solo dei due. Vedremo!