Windows Insider – Gabriel Aul lascia il comando in favore di Dona Sarkar

Nessuna nuova build, ma c’è una notizia importantissima da comunicarvi. Gabriel Aul ha deciso di lasciare il posto da responsabile del progetto Windows Insider in favore di Dona Sarkar!

Tramite il blog ufficiale di Microsoft, Gabriel Aul saluta definitivamente tutti gli utenti che hanno partecipato in questi anni al progetto Windows Insider. Sotto l’impero di Aul sono state rilasciate ben 35 build per PC e 22 per mobile, un divario enorme rispetto a Windows 7 e Windows 8 in cui erano state testate rispettivamente solo due e tre pre-release. Il motivo per cui lascia è semplice: lo scorso Agosto Gabriel Aul era stato aggiunto al team Engineering Systems, il cui obiettivo è quello di distribuire i miglior tool agli ingegneri che lavorano sulle nuove build. Allo stesso tempo era anche responsabile del progetto Windows Insider. Con il tempo ha realizzato che non era in grado di dare il 100% al suo lavoro principale (ES), ma nemmeno al progetto Insider di cui lui era a capo. Per cui ecco la scelta di lasciare quest’ultimo incarico.

transition-blog-hero-1024x764

Dopo ben 18 mesi di Gabriel Aul è il momento di cambiare. Da oggi al comando troveremo Dona, persona scelta direttamente dall’ex responsabile. “Lei è l’ideale per proseguire questo lavoro: esperta, appassionata e disponibile ad ascoltare tutti i feedback” continua Gabriel Aul. Potete trovarla su Twitter a questo link.

Per maggiori informazioni potete visionare l’intero articolo scritto da Gabriel Aul sul sito ufficiale di Microsoft. Comunque sia, resterai sempre nei nostri cuori Gabe!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Omega

    Era ora ciccione 😒

    • Achi71

      ahahahahaha finalmente una buona notizia, Gabe Aul era bravo a magna in Microsoft e lascia chi sa perché, non c’è la più, cambio al timone del programma Insider, ci vogliono ragazzi giovani è lei è giovane ed in gamba su quello che ha fatto, speriamo né sarà all’altezza nel gestire il programma insider. Si vede che Gabe Aul per delle decisioni che non gli piacciono dal suo CEO Satya Nadella chissà perché?. ora ha fatto i milioni in Microsoft è scappa. Cioè quello che accade in Italia.

      • Castoremmi

        Ma come scrivi?
        E poi aul non ha lasciato Microsoft ma lavorava in due settori Windows insider e engineering systems, ha lasciato solo il primo posto.

        • k87

          Chiamasi retrocessione di grado questa..specialmente in america

        • Achi71

          Si scusatemi, è da qualche giorno che un mio amico si diverte a scrivere stronzate allo Staff di Aggiornamenti lumia con il mio nome Achi71. ma ora ho ripreso il controllo totale. Stamane ho letto la motivazione.
          Oltretutto, io rispetto le persone e lo Staff di Aggiornamenti Lumia, di cui faccio un grande Applauso per Gabe Aul per questo lavoro di engineering systems e un altro Grande Applauso va fatto a Dora Sarkar che si occuperà di Windows Insider Program. Ammiro tutti è due per il posto in Microsoft meritato.
          Scusate Staff di Aggiornamenti Lumia o Voi utenti se ho scritto o pubblicato qualcosa che non è nelle mie intenzioni. ma qualcuno mi aveva resettato la PSW ed accedeva lui con il mio Account. ORA ho ripreso il controllo.

  • Sam

    Ottimo!!! finalmente potrà dedicarsi a quello che gli compete davvero, lasagne e porchette

    • Francesco

      Il nuovo motto sarà “meno grigliate, più build” 😃😅😅

  • Giuseppe Michele Cataldo

    Una ragazza al comando delle build wooow mi fa piacere! 😊 speriamo che tra le pulizie di casa butta fuori con uno straccio tutti i bug presenti in Windows 10 Mobile…lo so, lo so non fa ridere! Il boy toglieva 2 bug e ne aggiungeva ben 5 o 6 se non sono pochi!

    • Achi71

      bell commento, comunque con sincerità esprimo il mio Benvenuto a Dona Sarkar, da come ho visto sul blog Windows ha contribuito a realizzare i blu-ray su vista oltre che a nuove funzioni su Windows 7 e Windows 10. perciò faccio il mio in bocca al lupo per il suo lavoro che lo saprà gestire migliore del criticato Gabe Aul. 🙂 speriamo che le next build di Windows 10 e WM10 saranno migliori con lei al comando visto che controlla al meglio il S. O. rispetto al predecessore Gabe Aul. saprà trovare i bug è correggerli Andava messa subito a Capo del progetto Windows Insider. Grandi passi si sono fati con Windows 10 ogni tanto 2 passi avanti e 5 indietro. Speriamo che da oggi non sia più cosi. Grazie Staff Aggiornamenti Lumia per ‘ottimo articolo è per una Gande Donna che è Dona Sarkar. Staremo a vedere come sarà la sua era da oggi inizia l’era di Dona Sarkar per il programma Windows Insider.
      Siete Grandissimi è meravigliosi in tutto in quello che fate ogni giorno Staff di Aggiornamenti Lumia. Grazie

  • Francesco

    Ora che Aul avrà più tempo libero, i tortellini e gli hamburger tremano!!!!