AFTERLOOP – Ecco l’ennesimo titolo ufficiale di Game Troopers per Windows 10 e Windows Phone [X1]

Game Troopers per Windows 10

NOTA – L’applicazione risulta adesso disponibile al download per tutti gli utenti. Sfortunatamente potrete scaricare il nuovo gioco al prezzo di 4.99€, a differenza di quanto riportato inizialmente.

Articolo originale,

Non ci stancheremo mai di ringraziare l’impegno e la costanza che la software house Game Troopers tiene nei confronti del nostro Windows Store. Da pochissime ore è disponibile al download anche AFTERLOOP, sia per Windows 10 (pc e mobile) che Windows Phone.

Il gioco, purtroppo, non è ancora stato localizzato in Italiano, ma siamo certi che si tratti solamente di qualche giorno prima che gli sviluppatori rilascino un nuovo aggiornamento. Di seguito vi proponiamo la descrizione ufficiale:

PR8, un adorabile robot, ti guiderà in un percorso entusiasmante e divertente attraverso l’universo unico di AfterLoop. Risolvi un’ampia varietà di puzzle con sfide sempre diverse nel mezzo di una foresta misteriosa, fuggi da un arido deserto, sorprenditi di fronte a un’abbagliante grotta di ghiaccio. Scopri nuove strade verso le soluzioni e avvicinati sempre più all’uscita.

Una lunga avventura aspetta PR8. È tempo di scoprire cosa si nasconde oltre il labirinto!

Caratteristiche principali:

  • bellissime immagini create a mano e un grazioso universo
  • contenuti infiniti e moltissimi entusiasmanti puzzle per un divertimento senza limiti
  • le emozioni di PR8 guidano il giocatore nella scelta della mossa migliore
  • gioco coinvolgente, non violento e adatto a tutte le età
  • disponibile per una vasta gamma di dispositivi (Universal App)

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente AFTERLOOP dal link seguente (possibilità di eventuali acquisti in-app):

appbox-v1-1-e1457773050234-2

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Segnalazione di: Gabriel