Smart dual SIM – La nuova applicazione di Microsoft disponibile per Windows 10 Mobile

Dopo qualche settimana di test, Microsoft ha rilasciato la nuova applicazione ufficiale Smart dual SIM per Windows 10 Mobile.

L’applicazione, una volta installata, andrà ad integrarsi direttamente nelle impostazioni del telefono, esattamente su Impostazioni > Funzionalità aggiuntive. Sfortunatamente, non avendo sotto mano un telefono dual sim, non siamo in grado di fornirvi molte informazioni su come l’applicazione lavori. Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale:

Personalizza l’esperienza del tuo Microsoft Lumia con questa utilissima applicazione che, una volta installata, ritroverete sotto le impostazioni del vostro telefono.

Di seguito invece alcuni screenshot dell’applicazione (installata su un Microsoft Lumia 950 XL non in versione Dual-SIM):

Se siete possessori di un device Windows 10 Mobile dual-sim potrete installare la nuova applicazione ufficiale Smart dual SIM dal link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: Gustave M.

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.