Skype Logo

Skype (UWP) – Anteprima nuova versione 11.6.56 per Windows 10 [x1]

Nota – Ulteriori aggiornamenti sull’applicazione di Skype (Universal App) di cui avevamo parlato questa mattina.  L’ultima versione risulta essere la v11.6.72, sempre disponibile al thread di Snicker. L’applicazione è installabile su tutti i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

L’utente “Snicker”, nella giornata di oggi,  ha reso disponibile al download su XDA, la nuova versione 11.6.56 di Skype (Universal App) per Windows 10.

La nuova versione si rinnova, migliorando le prestazioni, ma soprattutto il design grafico, più affine a Windows 10 Mobile; con l’aggiunta inoltre di nuove animazioni.

Indubbiamente ci sono ancora degli elementi della UI che “stonano”, ma visto che è ancora una release interna, verrà sicuramente affinata nelle prossime versioni.

Se volete provare la nuova versione, vi basterà seguire la nostra GUIDA , utilizzando il file .appx , scaricato dal thread su XDA.

L’avete già installata? Avete trovato altre novità da segnalare? Fateci sapere di seguito.

Articolo di: Gaetano Camarda
Via: Windows Central

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Stefano Fabbri

    Non c’è bisogno della modalità sviluppatore per installare gli appx! =)
    Esplora file, tap, e si installa 🎉🎉

  • Paolo Beo

    funziona anche in windows10 ufficiale ?

    • Vagliokki

      no

  • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

    Uffa. Metteranno la possibilità di eliminare le conversazioni?

    • Vagliokki

      Credo proprio di si, questa è una beta vera e propria dato che Windows 10 Mobile Anniversary Update arrivera non prima del 29 Luglio quindi di tempo ne hanno per allinearla a quelle delle altre piattaforme