My Watchlist (UWP) – Tieni traccia delle tue serie preferite su Windows 10 (Codici regalo esauriti)

NOTA – Sono bastati pochi minuti per far esaurire tutti i codici regalo per l’applicazione. Ma non preoccupatevi, nuove sorprese in arrivo!

Le serie televisive, vanno sempre più di moda, piace vederle da soli e in compagnia, ma spesso ne seguiamo talmente tante che tenere il conto delle puntate è davvero un impresa enorme; ma in questa operazione ci viene in aiuto “My Watchlist”.

My Watchlist, Universal App dello sviluppatore Artem Shuba, scaricabile sia sul PC che su smartphone (Windows 10), consente di tenere traccia delle tue serie tv preferite e delle puntate in uscita o già uscite.

L’applicazione ad oggi risulta disponibile solo in lingua Inglese o Russa, ma comunque è molto semplice ed intuitiva da utilizzare, non escludendo che più in là potrebbe aggiungere il supporto ad altre lingue. My Watchlist può essere scaricata in versione prova, limitata esclusivamente a 3 serie TV, mentre la versione senza limitazione ha il costo di 1.39€, una piccola cifra che aiuta il lavoro dello sviluppatore.

Oggi con AggiornamentiLumia.it potrete ricevere la versione senza limitazione, grazie ai codici regalo disponibili a fine articolo, ma prima vediamo come funziona.

All’apertura dell’applicazione aggiungere una Serie TV è molto semplice, basta premere in basso a destra il tasto “+” e utilizzare la barra di ricerca per aggiungere la serie che preferite. Mentre quando volete rimuovere una serie, basta andare nella schermata principale dell’applicazione, tenere premuto su di essa e scegliere “remove” (rimuovi).

Mywatchlist (Copia)

Segnare un episodio come “visto” è semplice, basta tener premuto su di esso e scegliere “Mark as watched” (Segna come visto). Ancora più semplice è segnare un intera stagione come “vista”, perchè nella schermata della serie, vi basterà cliccare su “Mark as watched” posizionato a destra (accanto al numero della stagione).

Per quanto riguarda i singoli episodi, è possibile visualizzare la data di messa in onda (accanto ogni episodio); cliccando su di esso invece verranno mostrati alcuni dettagli (es. Scrittore, descrizione, ecc.).

5

Descrizione episodio

L’applicazione è disponibile anche su PC, Tablet ecc. che utilizzano Windows 10, inoltre le vostre serie ed episodi visti, verranno sincronizzati in automatico tra i vari dispositivi; quindi senza la necessità di spuntarli ogni volta.

Versione PC (Copia)

 

Non vi resta quindi che scaricare l’applicazione, senza dimenticate di lasciare una recensione sullo Store o acquistarla qualora non riusciste ad utilizzare uno dei nostri codici sotto.

Codici regalo (cliccare):

N.B. Per riscattare il codice, cliccare semplicemente il link corrispettivo e seguire le istruzioni visualizzate sul proprio dispositivo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti sotto.

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Gaetano Camarda

 

 

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • skorpius92

    Tutti già riscattati..che avvoltoi

    • Nemmeno a dire: “Grazie, codice x riscattato” 🙂

      • skorpius92

        Si esatto..massì, grazie comunque per averli resi disponibili..avrò più fortuna la prossima volta 😉

  • Adriano

    Io aspetto che rifacciano series fan. Per’ira ancora insostituibile nonostante la vecchia estetica. Avanti anni luce