Moodflow – La musica per il tuo stato d’animo su Windows 10 (Codici regalo all’interno)

Moodflow (Universal App) dello sviluppatore Artem Shuba,  è una semplice applicazione che vi permette di ascoltare playlist musicali in base al vostro umore.

L’interfaccia è abbastanza semplice, ed in linea con lo stile Windows 10, lo streaming avviente tramite la piattaforma SoundHound ed è abbastanza buono; come anche la selezione dei brani per le playlist. Le lingue supportate ad oggi sono Inglese e Russo, ma non si esclude che in futuri aggiornamenti lo sviluppatore possa integrare il supporto ad altre.

Prima di dirvi che i codici regalo (per sloccare la funzione “Skip tracks forever“) si trovano a fine articolo, vediamo come funziona.

moodflow (Copia)

Una volta aperta l’applicazione la prima cosa da fare è scegliere un Mood, cioè una delle playlist proposte (es Relax, ecc.). Fatta partire la musica, le tracce che vi piacciono possono essere inserite tra i favoriti, semplicemente premento i “tre puntini” in basso a destra e selezionando “Add to Favorite“.

Muoversi all’interno dell’applicazione è semplice, con un primo swipe da destra verso sinistra vengono visualizzati gli ultimi brani ascoltati, mentre con un secondo swipe si passa alla lista dei favoriti; ed infine con un tap sul banner in alto viene aperto il player audio con la canzone in riproduzione.

Ottima funzione riguarda il suggerimento delle playlist in base ai momenti della giornata, che vengono proposte alla prima apertura dell’applicazione sul banner in alto, mentre alle successive il banner visualizza gli ultimi “Mood” ascoltati.

La versione gratuita limita lo skip a sole 5 tracce (screenshot sotto), tutte le altre funzioni invece, non hanno limitazioni.

wp_ss_20160621_0013 (Copia)

Rimuovere il limite delle tracce è semplice, potete usare uno dei nostri codici regalo sotto o sbloccare la funzione “Skip tracks forever” a 1,99€ una piccola cifra per ripagare il lavoro dello sviluppatore.

L’applicazione nel suo essere semplice è ben fatta, veloce e precisa, soprattutto quando non si ha voglia di perder tempo a cercare musica, ma si vuole qualcosa di qualità pronta da ascoltare.

Codici:

N.B. Per utilizzare il codice regalo, basta cliccare sul link e seguire la procedura guidata a schermo.

Fateci sapere se siete riusciti a scaricare l’applicazione con i nostri codici regalo, oppure se l’avete provata in versione gratuita o se l’avete acquistata; inoltre se l’applicazione vi è piaciuta vi invitiamo a lasciare una recensione sul Windows Store.

Clicca sul banner sotto per scaricare Moodflow.

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Gaetano Camarda

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Agostino Speciale

    Tutti i codici gia utilizzati entro le 13.30 x,x