Facebook e Facebook (Beta) si aggiornano su Windows 10 e Windows 10 mobile

Notti all’insegna degli aggiornamenti. È la volta delle applicazioni ufficiali di Facebook, per Windows 10 Desktop, e la UWP Facebook (Beta) per Windows 10 mobile che riceve il suo primo aggiornamento dal rilascio pubblico degli scorsi giorni nella nostra piattaforma made in Redmond.

Entrambi aggiornamenti minori, rilasciati senza changelog, che portano le applicazioni ufficiali alle versioni 57.494.63463.0 Facebook (Beta) per Windows 10 mobile e 58.0.47.140.0 Facebook per PC. Pensiamo quindi che queste versioni introducano semplicemente bugfix e miglioramenti generali delle prestazioni.

Ricordiamo che se Facebook (Beta) risultasse ancora “non disponibile”, per chi non l’abbia già installata, per poterla scaricare non dovrete far altro che cambiare la regione del telefono. Potete farlo andando in Impostazioni>Data e Ora>Area> scegliendo come regione Francia o Germania.

Se invece siete già possessori  della UWP di Facebook (Beta) per aggiornare vi basta cliccare sul banner sottostante:

appbox-v1.1-e1457773050234

 

Se volete aggiornare l’applicazione ufficiale di Facebook  per Windows 10 Desktop cliccate sul banner sottostante e fateci sapere nei commenti se trovare qualche miglioria!

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Gianmarco Santoro

 

Gianmarco Santoro

Studente di Scienze Fisiche, tecnico informatico di professione, appassionato storico del mondo della telefonia mobile e del mondo Windows è qui per raccontare e discutere insieme ai lettori di Aggiornamenti Lumia circa le novità che il futuro riserva alle nostre passioni!

  • Andre

    Con l’ultimo update su mobile non si aggiorna più la live tile, rimane sempre con la stessa notifica anche se gia vista

    • giamma950xl

      Ancora l’app non sembra essere veramente con pieno supporto a windows 10 cmq..live tile e altro nn funzionano perfettamente e manca l’integrazione dei contatti e le impostazioni dell’applicazione stessa…probabilmente perché si tratta del porting da ios dell’app ufficiale