Aggiornamenti Lumia riceve ancora un nuovo aggiornamento per Windows Phone e Windows 10 Mobile

NOTA – Aggiornate subito l’applicazione per ricevere regolarmente le notifiche dei nuovi articoli! Vi consigliamo anche di disattivare e riattivare le notifiche toast e tile dalle impostazioni dell’app qualora non vi arrivassero ancora.

Informiamo tutti i nostri utenti che abbiamo provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per la nostra applicazione ufficiale Aggiornamenti Lumia per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

La nuova versione numerata 8.2.6.0 per Windows 10 Mobile e 6.1.11.0 per Windows Phone corregge un problema nato con l’ultimo update che causava la ricezione di notifiche doppie per ogni nuovo articolo. Ringraziamo tutti gli utenti per la tempestiva segnalazione del problema.

Se siete interessati potete aggiornare o scaricare gratuitamente la nostra applicazione ufficiale Aggiornamenti Lumia dal link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • M620Vod

    Salve a tutti. Scusate OT ma é da qualche tempo che mi stavo chiedendo se Vodafone rilascerà la sua app “Vodafone wallet” per Windows mobile. Ho chiesto diverse volte a Vodafone senza ottenere una risposta sensata. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo? Grazie…….

  • ILCONDOTTIERO

    Bravi Ragazzi ultimamente vi vedo belli gasati e pompati ci state dando dentro con tutto che fa caldo XD . Thank’s .

  • M620Vod

    Quando apro un’ articolo non riesco più a trovare la voce “aggiungi a preferiti”. É normale?….
    Questo succede solo quando avvio l’ app e apro per la prima volta un’ articolo, poi andando sulle frecce “precedente” o “successivo” l’ opzione aggiungi a preferiti ricompare. Lo stesso accade se chiudo un articolo e lo riapro, o apro un’ articolo diverso, la voce aggiungi a preferiti é disponibile.

  • xXDisplemaXx

    Si aggiorna WhatsApp