
FlyInfo Ryanair PRO – L’Universal App per la ricerca dei voli su Windows 10 (Codici regalo all’interno)
FlyInfo Ryanair, dello sviluppatore italiano Manuel Pezzera, è un Universal App installabile sia su PC che smartphone Windows 10.
L’applicazione permette di consultare i voli della compagnia aerea Ryanair aggiungendo varie funzioni interessanti che possono esser molto utili, ad esempio il monitoraggio delle tariffe per una certa tratta, ecc.
Una volta aperta l’applicazione l’utilizzo è molto semplice, basta scegliere dalla schermata principale, località di partenza, giorno, numero di persone ecc. ed infine premere il tasto cerca.
I risultati di ricerca mostrano i voli disponibili e selezionando ogni volo si potranno visualizzare dettagli vari, come il grafico dei prezzi nel tempo, inserire il volo tra i preferiti (per ricevere notifiche sulle variazioni dei prezzi) ecc.
- Dettaglio volo
- Variazione del prezzo nel tempo
Dal tasto Hamburger in alto a destra è possibile accedere a varie sezioni come:
- Ultime ricerche, per visualizzare in un unica schermata tutte le ricerche effettuate
- Ricerca avanzata, per conoscere i prezzi più economici tra 2 aereoporti
- Voli preferiti, dove verranno visualizzati tutti i voli che avete inserito tra i preferiti
- I miei sogni, per aggiungere le tratte per le quali ricevere le notifiche riguardanti i prezzi più convenienti.
- Impostazioni
- Contattaci
- Vota l’App
- Su di noi
- Ultime ricerche
- Ricerca avanzata
- Preferiti
- I miei sogni
- Impostazioni
L’applicazioni offre altre funzioni che vi lasciamo scoprire, ed è ricca di strumenti utili per pianificare al meglio i vostri voli, molto veloce ed intuitiva; integra inoltre il supporto alla modalità Continuum.
FlyInfo Ryanair PRO è disponibile sul Windows Store sia su PC/Tablet che smartphone, al costo di 0,99€, una piccola cifra per ripagare il lavoro dello sviluppatore italiano, che è riuscito a realizzare un applicazione semplice ma ricca di funzioni davvero utili, ma più di tutto ne vale davvero la pena. Per i più fortunati che riusciranno ad aprire l’articolo tra i primi, sono stati messi a disposizione dei codici regalo, che vi lasciamo di seguito.
Codici regalo:
Avete scaricato l’applicazione? Siete riusciti a riceverla in regalo? Fateci sapere nei commenti.
Articolo di: Gaetano Camarda