Whatsapp per Windows Phone e Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 2.16.114 [X1]

NOTA – Come notato dal nostro utente Francesco, il team ha reintrodotto il cuore animato che pulsa una volta inviato. Questa è una delle piccole migliorie che gli sviluppatori hanno introdotto con questo update.

Come facilmente prevedibile e previsto nei precedenti giorni, il team di Whatsapp ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per la propria applicazione ufficiale per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

La nuova versione 2.16.114 ha il compito di correggere diversi bug e apportare così miglioramenti generali all’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo. Nessuna novità in termini di feature quindi, novità che invece arriveranno nei prossimi giorni nella versione beta e di cui vi parleremo a tempo debito.

Se siete interessati potete aggiornare tutti Whatsapp per Windows Phone e Windows 10 Mobile collegandovi semplicemente al link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Sorcio secco

    breve comunicato: Mozilla Won’t Launch Firefox on Windows Phones

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Fonte?

      • Sorcio secco

        Mozilla e Softpedia