Avvistata la nuova build 14386 di Windows 10 e Windows 10 Mobile [14387]

NOTA – Questa mattina vi informiamo dell’avvistamento della nuova build 14387 compilata nella giornata di Venerdì 8 Luglio. Sempre più vicini alla versione finale.

14387

Articolo originale,

Continuano le compilazioni di nuove build in vista della versione RTM di Windows 10 e Windows 10 Mobile, ovvero la versione definitiva e stabile in arrivo per tutti gli utenti pubblicamente a partire dal 2 Agosto.

Nella giornata di Giovedì 7 Luglio, ovvero due giorni prima della pubblicazione di questo articolo, Microsoft ha compilato la nuova build 14386 di Windows 10 e Windows 10 Mobile Redstone. Molti utenti si chiederanno se sia questa la versione RTM. La risposta è no. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione, Microsoft ha stabilito come dead-line Venerdì 15 per la compilazione della versione RTM. Molto probabilmente la versione definitiva sarà numerata 14393, per i più curiosi e amanti delle numerazioni.

Build 14386

Non ci resta che aspettare veramente pochi giorni prima di conoscere con certezza la versione finale di Windows 10 Redstone, o meglio, di Windows 10 Anniversary Update.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Achi71

    ci stiamo avvicinando alla RTM di AU o RS1, non vedo l’ora ci formatto il PC!

  • Sorcio secco

    off topic: correggete il numero di build 14387 al seguente NOTA – Questa mattina vi informiamo dell’avvistamento della nuova build 13487 compilata nella giornata di Venerdì 8 Luglio. Sempre più vicini alla versione finale.

    la build scritta è errata è questa quella corretta 14387

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Grazie per la correzione! Iniziamo a perdere colpi con tutte queste build 😀

      • Sorcio secco

        non fateci caso, è la fretta nello scrivere gli articoli che fa sbagliare, poi le build 😀