Trapelate in rete nuove immagini di Microsoft Honjo – Il prototipo di Microsoft Lumia 850 cancellato [X1]

Trapelate in rete nuove immagini di Microsoft Honjo

NOTA – Ecco altre nuove immagini del prototipo, con a bordo una vecchia versione del progetto Insider:

Abbiamo parlato negli scorsi mesi del possibile arrivo del Microsoft Lumia 850, il nuovo device Windows 10 Mobile che avrebbe dovuto sostituire il Lumia 830, ma così non è stato.

Sebbene in rete fossero state scovate tantissime foto del prototipo, sebbene tantissime aziende avessero già messo in commercio cover per il nuovo device (tra cui la nota azienda di CellularLine), Microsoft ha alla fine optato nell’abbandonare il progetto e concentrarsi solamente sul Microsoft Lumia 650. Di seguito vi proponiamo nuove foto di Microsoft Honjo, il device che non vedrà mai la luce del sole:

A ben vedere comunque non sappiamo in realtà se questo fosse veramente il nuovo Microsoft Lumia 850, oppure un “semplice” Microsoft Lumia 650 XL. Dati come il SoC Qualcomm MSM8909 AKA Snapdragon 210 accoppiato a uno schermo HD 720p ci hanno fatto credere per un momento che si trattasse, appunto, di una versione XL del Lumia 650.

Fatto sta che questo device non sarà mai commercializzato. Resterà nella cantine buie di Microsoft e dovremo acccontentarci di un Surface Phone nel lontano 2017!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: Hyken Wong