Windows 10 Mobile 10586.494 in arrivo questa sera per tutti gli utenti non-insider [X2]

NOTA 2 – Possiamo ora comunicare con relativa certezza che la prossima build in arrivo per gli utenti Insider iscritti al canale fast ring (quindi Redstone), sarà numerata 14388, l’ultima versione avvistata di cui vi abbiamo parlato nella giornata di ieri. Quando uscirà? Probabilmente questa notte!

NOTA – Per ingannare l’attesa, ecco un video tour della nuova build in arrivo per voi utenti!

 

Articolo originale,

Buongiorno a tutti i lettori di Aggiornamenti Lumia. Apriamo questa nuova giornata di notizie segnalandovi che è previsto per questa sera l’uscita della nuova build 10586.494 di Windows 10 e Windows 10 Mobile Threshold.

L’update sarà disponibile per tutti gli utenti non insider e insider iscritti al canale Release Preview, probabilmente a partire dalle ore 19.00. Trattandosi del classico aggiornamento cumulativo del secondo Martedì del mese, non dovrete assolutamente aspettarvi novità in termini di feature (novità invece che arriveranno il 2 Agosto per tutti l’utenti con l’uscita di Windows 10 Anniversary Update), ma una nuova ondata di correzioni e miglioramenti generali utili per migliorare l’esperienza d’uso con il sistema operativo.

Niente esclude che Microsoft rilasci, a cavallo tra oggi e domani, anche una nuova build Redstone nel circuito fast ring, ma al momento non abbiamo sufficienti informazioni per potervi confermare con certezza se ciò avverrà o meno. Non dovremo far altro che aspettare ancora qualche ora per capire realmente come Microsoft si comporterà stasera. Nel frattempo consigliamo agli utenti Threshold di preparare i vostri device, devono essere belli carichi questa stasera!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Castoremmi

    Speriamo bene per Redstone, sul mio 640 Treshold ha sempre i soliti problemi. Secondo me basterebbe che rilasciassero un nuovo firmware e sicuramente la maggior parte di essi si risolverebbe.

    • Sebastiano

      Che tipo di problemi hai sul tuo 640? Ho un 640 anche io

      • Castoremmi

        Principalmente dopo qualche giorno che non spengo il telefono Edge ha problemi durante lo scrolling, molte app iniziano a crashare, la tastiera è meno reattiva e si riavvia da solo.

        • Sebastiano

          sinceramente questi problemi non ne ho visto che io la notte spengo il cellulare… però ho notato che a volte quando accendo il cellulare il touch non è reattivo (compreso la tastiera) e devo per forza riavviare il cellulare… ora non so se è un bug software o un problema hardware perchè lo fa una volta ogni tanto

  • Piripiro

    Bene !