Le estensioni di Microsoft Edge non previste per Windows 10 Mobile!

Le estensioni di Microsoft Edge non previste per Windows 10 Mobile

Dietrofront in casa Microsoft. Come notato dai colleghi di MSPU, sembrerebbe che Microsoft abbia deciso di non portare più le estensioni di Edge su Windows 10 Mobile.

Ma facciamo un passo indietro e riepiloghiamo la situazione. Lo scorso 13 Maggio vi riportammo questa notizia molto importante: “Windows 10 Mobile Redstone – In arrivo le nuove estensioni per Microsoft Edge“. La notizia era fondata sul fatto che, spulciando i documenti pubblicati sul sito ufficiale di Microsoft, alla voce estensioni per Microsoft Edge non era riportato solamente l’icona di un PC e tablet, ma anche quella di un telefono. Ciò ci aveva fatto supporre che Microsoft potesse prima o poi introdurre le nuove estensioni anche su Windows 10 Mobile.

Adesso però, ricontrollando lo stesso documento, magicamente il simbolino del telefono è scomparso. Ecco di seguito come si presenta la nuova sezione “Estensioni”:

Infatti non appena uscita la notizia, molti erano i dubbi e domande su come Microsoft potesse gestire le nuove estensioni di Windows 10 su Microsoft Edge per Mobile: la situazione erano alquanto complicata. Tutti i nostri dubbi sono stati così sciolti.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia